sabato 4 ottobre 2014

Segnalazione: Poteri Ritrovati di Federica Nalbone

Buonasera a tutti :)
Ormai l'editing di "L'occhio della dea degli elfi" è ufficialmente iniziato :D e probabilmente sarò un pochino meno presente nel blog, ragion per cui mi scuso fin d'ora.
Però non preoccupatevi, ho in serbo per voi alcune bellissime  chicche e, come avete potuto vedere, ho aperto anche una nuova rubrica di video recensioni. Insomma il blog non si fermerà (sarò sempre qui a rompervi XD )
Ma per stasera dedichiamoci alla segnalazione di un nuovo romanzo di prossima uscita:

Titolo: Poteri Ritrovati

Autore: Federica Nalbone

Editore: Selfpublishing

Data pubblicazione: 8 Ottobre 2014

Genere: Urban Fantasy

Pagine: 136

Prezzo: 0,99 Eur.

Formato: Ebook



Sinossi:

Alison e Dave hanno ottenuto le risposte che cercavano e conoscono il loro nemico, ma non sono ancora riusciti a sconfiggerlo. Alison, più agguerrita che mai, sa di avere un'unica possibilità per vincere: sfidare la sorte e provare a riavere il suo potere. Intanto, però, il passato torna a bussare alla porta di Dave, obbligandolo ad affrontare definitivamente i suoi demoni. Dopo anni di assenza, la sua nemesi torna a cercare vendetta, mostrandosi più pericolosa che mai e minacciando tutti coloro che ama. 
Dopo Poteri Spezzati, arriva il capitolo finale della duologia che vedrà i giovani cacciatori di Chicago alle prese con scontri, feriti, sangue e morti. Questa volta, in un modo o nell'altro, riusciranno a chiudere il cerchio in modo definitivo. Ma a quale prezzo?


L'autore:

Federica è nata a Palermo il primo Novembre 1987 e ha iniziato a leggere e a scrivere sin da giovane. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo e con entusiasmo. Ha esordito come autrice nel 2014 con Poteri Spezzati, edito dalla casa editrice Lettere Animate in formato digitale. Ha concluso la duologia Urban Fantasy con Poteri Ritrovati, attualmente in pubblicazione su Amazon. Federica ama anche il cinema, segue molte (troppe!) serie televisive e adora tutto il mondo Disney.

Per contattare l'autrice: https://www.facebook.com/PoteriSpezzati

Nessun commento:

Posta un commento