lunedì 1 settembre 2014

Presentazione: Strambolandia di Sophia Margò

Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiii!

E alla fine è successo: l'attimo di pazzia è arrivato, improvviso e imprevedibile come sempre.
Un'idea, quel lampo (non di genio ma proprio di pazzia XD ) che da solo è riuscito a dissipare i piccoli ma determinanti punti ancora in forse nella storia di Helena e Kyle.
Com'era prevedibile la scaletta della storia originale è stata un po' stravolta da questo ma ora è tutto chiaro e la stesura procederà (si spera XD ) più rapida di prima :)
Non vedo l'ora di farvi leggere qualche piccolo estratto :D

Comunque anche stasera sono qui per presentarvi un'interessante novità tutta Made in Italy che io stessa voglio leggere il prima possibile.
Ho avuto il piacere di visionarne alcuni estratti ben prima della pubblicazione e so quanto talento abbia l'autrice, per questo non vedo l'ora di prendere in mano il suo romanzo e buttarmi in questa divertentissima e un pochino strampalata storia che sicuramente non mancherà di farmi ridere e commuovere al tempo stesso.
Ma ora passiamo alla presentazione vera a propria


Titolo: Strambolandia - La gara degli svitati

Autrice: Sophia Margò

Genere: Chick lit

Editore: Lulu

N° pagine: 221

Formati disponibili: Cartaceo & Ebook

Prezzo: Cartaceo (10€), Ebook (2,50)


Sinossi:

Quando sei circondata da persone molto stravaganti, è difficile non accorgersi di loro ed è forte la tentazione di raccontare le loro “imprese”. Se poi prendi la penna in mano… E’ questo che pensò Elisabeth quando scrisse il libro...

Elisabeth ha la capacità innata di circondarsi di persone strane. Non le cerca, arrivano da sole. Si comportano in maniera talmente bizzarra da non sembrare nemmeno veri.
Il lettore avrà dei dubbi seri nel credere che sia successo veramente. Credeteci pure.
 
 
La storia narrata è ispirata a fatti realmente accaduti...


 



Nessun commento:

Posta un commento