martedì 29 luglio 2014

La Leggendaria Guerriera - parte seconda - I Guardiani dell'adhandel

Buonasera a tutti!

Sono di nuovo qui ^_^ e rullo di tamburi...

 
"I Guardiani dell'adhandel" è finalmente disponibile per l'acquisto!
(per ora solo su Amazon e Google Play Store ma a breve anche nel formato cartaceo e in tutti gli altri bookstore)
 
 
 
 
 
Questa è la bellissima cover realizzata da Serena Amabile (io adoro questa copertina e voi? ^_^ )
 
 
Sinossi:
 
Anno 1898

La missione di Ainwen è ormai chiara: Morwen e Firion devono morire!
Ma così come è chiaro questo, altrettanto lampante e tangibile è il fatto che la sua malattia stia evolvendo fin troppo rapidamente.
Il tempo stringe e i nemici, ben lungi dal restare fermi ad attendere le mosse sue e dei guardiani, attaccano l'adhandel colpendola nel modo più subdolo e vile in cui si possa colpire una persona.
Il loro obbiettivo è quello di distruggere la reincarnazione della dea e ricostruire il mondo a loro immagine.
Un mondo di lacrime e sangue...
Solo Ainwen può evitare questo infausto futuro; ma il prezzo delle sue scelte sarà alto...molto più alto di quanto lei si possa aspettare...
 
 
A brevissimo vi presenterò il booktrailer di questo secondo volume e per ora vi lascio un piccolo estratto che spero vi faccia piacere leggere :D
 
 
 
 
 
 
 
 

“Lei, che aveva impugnato le armi e aveva iniziato a combattere per vendetta, nel tempo, aveva compreso che il suo sarebbe stato un viaggio per restituire la speranza e la vita ai suoi simili e a tutta quella gente che voleva vivere in pace.
Per il vendicatore invece non vi era quiete né speranza e tanto meno redenzione alcuna.
Era un demone, impossessatosi del corpo di una persona innocente che si trovava costretta a combattere in nome di un odio troppo profondo e annientante da dare futuro ad un popolo ormai distrutto.
A che pro far combattere una persona, farla soffrire e massacrare altra gente?
Nessuno sarebbe tornato in vita dal sangue versato né tanto meno avrebbe riposato in pace.
Poiché, quella che ne sarebbe venuta, sarebbe stata una pace ridicola, sciocca e sanguinaria.
Una pace che non poteva esistere e dalla quale sarebbe nata solo un'eterna spirale d'odio...”
 
 
 
p.s. E durante l'estate ho intenzione di preparare una chicca per tutti i lettori. Un piccolo racconto dedicato a due personaggi molto amati e che spero vogliate leggere, nell'attesa di "L'occhio della dea degli elfi" in uscita nel mese di novembre/dicembre.
 
 
Grazie a tutti! 



 
 
 
 
 
 
 
 


Reborn di Miriam Mastrovito

Buonasera a tutti ^_^
 
Sono tornata!!!!
Dopo un periodo "lievemente" pieno d'impegni, eccomi pronta con almeno cinque o sei recensioni (niente e nessuno può farmi smettere di leggere! ) e alcune anteprime di titoli davvero interessanti.
Ed uno di questi titoli ve lo presento proprio ora.
Oggi vi voglio parlare di una piccola chicca per gli appassionati del brivido e del gothic; mi riferisco a REBORN di Miriam Mastrovito.
Reborn è un romanzo che si presenta interessante fin dalla sinossi e dalla cover che ora vi mostrerò...e ovviamente, a breve (inizierò a leggerlo proprio stasera), scriverò la recensione.

         
Titolo: Reborn

Autore: Miriam Mastrovito

Genere: New Gothic

Editore: youcanprint

Pagine: 294

Ebook : 2,99 € (acquista su Amazon )


Cartaceo: 16,90 €




"Una bambina venuta dal passato.
Una madre in lutto.
Un folle eroe romantico.
Un cocchiere dall’occhio di vetro.
Una storia d’Amore e Morte che vi condurrà al confine tra i mondi"
 
 
Sinossi:
 

Da quando ha perso il marito Andrea e la figlia Martina in un incidente stradale, Elga non è più la stessa. Si è isolata dal mondo e vive di ricordi. Il suo unico diversivo è rappresentato dalle bambole reborn che crea per mestiere.
Il 9 settembre 2013, giorno in cui Martina avrebbe compiuto dieci anni, Elga realizza per lei una bambola, come avrebbe fatto se fosse stata ancora viva. A sera, la sistema nella cameretta, che ha lasciato intatta dal giorno della sua morte, celebrando così quella ricorrenza speciale.

La mattina dopo viene accolta da una strana sorpresa: una bambina che non conosce si è intrufolata in casa. Sembra avere la stessa età di sua figlia ma non le somiglia per niente.
Rea − questo il suo nome − sostiene, invece, che Elga sia proprio la sua mamma ed è la stessa cosa che affermano tutti in paese.

Quale la verità?
 
Per scoprirla la donna potrà contare solo su Iuri, giovane impiegato delle Onoranze funebri nonché stalker che da tempo la tormenta.
Sarà l’inizio di uno strano viaggio che la condurrà al confine tra i mondi, lì dove regna il mistero e la Morte non è che l’inizio di una vita oltre...



 
 
L'autore:
 
 
Miriam Mastrovito (Gioia del Colle, 1973).
 
Laureata in filosofia. È titolare di un negozio interamente dedicato al fantasy. Da sempre coltiva una forte passione per la scrittura e i mondi fantastici.
Ha vinto svariati premi, collaborato con diversi siti dedicati ai libri e web magazine ed è stata giurata in vari concorsi letterari. Attualmente gestisce i lit-blog "Il flauto di Pan", "Leggere è Magia" e Reborn (il blog interamente dedicato al suo romanzo)
Il suo ultimo romanzo in ordine cronologico è “Il mistero dei libri perduti” (Zero91 Edizioni).
Il Mendicante di sogni”, pubblicato per la prima volta nel 2009 da La penna blu edizioni nella sola versione cartacea. Oggi, dopo un’accurata revisione e la realizzazione di una nuova veste grafica, è disponibile sul mercato in versione Ebook.